San Valentino con Xtribe: 5 prodotti MUST HAVE per innamorati

Lo sappiamo bene che quando c’è l’amore c’è tutto, ma il giorno di San Valentino oltre all’amore sarà meglio far trovare al proprio partner anche un regalino, credeteci. Anche perché è vero che San Valentino è il protettore degli innamorati, ma se il 14 Febbraio vi presenterete a mani vuote, non siamo certi che riuscirà a proteggervi.

E se siete troppo innamorati per pensare, a volte succede, siete lì, confusi, abbagliati, tramortiti, da questo pazzo sentimento, e non sapete davvero cosa regalare alla vostra dolce metà, ci pensiamo noi di Xtribe!

Ecco quindi ben 5 idee regalo da cui poter prendere ispirazione. 
Quindi forza, iniziamo. E questa volta iniziamo alla grande,  dalla cucina.

  1. Grembiuli Super!
    Per nutrire l’amore non c’è niente di meglio che cucinare, perché poi va a finire che si mangia nel vero senso della parola, ovvio. Ed è sempre meglio cucinare insieme ed essere coordinati. Che ne dite quindi di questi “super” grembiuli? Superman per i maschietti e WonderWoman per le femminucce!

    San Valentino grembiuli supereroi
  2. Mug Stellari!
    Rimaniamo in cucina, nemmeno il tempo di togliere il grembiule che abbiamo tra le mani una tazza. E che tazza. Amanti di StarWars ecco la coppia che non dovete perdere di vista: principessa Leila e Han Solo che ci insegnano che ad un “I love you” va sempre risposto un “lo so”, mai un “anche io”.
    San Valentino tazze mug
  3. Cover Smartphone
    Sempre per rimanere in tema cibo, che è un amore di per sé, ecco le due cover di coppia più stratosferiche di sempre, che sottolineano gli amori più importanti della vita: la pancetta e il fritto (il tutto da leggere con la voce di Elton John).
    San Valentino Cover Smartphone
  4. La linea dei poster dei 100
    Ora il regalo secondo noi più creativo di tutti: i magnifici “poster dei 100”.
    Funziona così: in ogni poster ci sono segnate tutte le 100 attività da fare, i libri da leggere, i film da vedere, almeno una volta nella vita. Man mano che le fai puoi scoprirle. E voi direte: sì, bellissimo, ma che centra con i regali di San Valentino. Ma perché voi andrete dal vostro amato, o dalla vostra amata, e direte “ecco a te amore: 100 cose da fare nella vita. Insieme”. Il bello sta proprio lì: nel farlo insieme.
    San Valentino Pster
  5. Lenzuola
    ed ultimo, ma non ultimo, finiamo questo nostro post nel letto: lenzuola di coppia, ce ne sono davvero di molto spiritose, basta scegliere quella più giusta.
    San Valentino lenzuola

Ovviamente tutti i prodotti che vi abbiamo presentato li potete trovare comodamente su Xtribe. Buona ricerca dunque e fateci sapere come è andata 😉 Buon San Valentino a tutti.

Lascia un commento