Presto, fate i bagagli: con la settimana del Baratto soggiornate gratis nei B&B d’Italia

Conoscete La Settimana del Baratto? Se la risposta è no purtroppo non ci stupisce poi tanto.
Nel nostro Bel Paese infatti non si sente parlare abbastanza di questa splendida iniziativa che permette a chiunque di soggiornare nei Bed And Breakfast di tutta Italia, dal Nord al Sud, Isole comprese, praticamente a costo zero dando in cambio, barattando per l’appunto, beni e servizi.

La manifestazione quest’anno si svolge dal 19 al 25 Novembre ed è aperta a tutti, per partecipare vi basterà andare sul sito ufficiale, controllare tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa e poi candidarvi. Questa della Settimana del Baratto è proprio un’idea divertente e davvero semplice, consultando il sito vi accorgerete infatti che molte strutture richiedono in cambio i prodotti tipici della vostra regione, oppure servizi fotografici o di intrattenimento: sicuramente un modo diverso di passare un fine settimana e di scoprire le bellezze che il nostro Paese conserva. Ovviamente dovrete decidere anche dove andare, ma questo non dovrebbe essere un  problema visto che per ogni Regione d’Italia c’è decisamente tanta offerta.

Noi di Xtribe consideriamo la Settimana del Baratto un’importante iniziativa a cui ci sentiamo decisamente molto vicini: del resto il baratto è una delle possibilità di azione che la nostra App mette a disposizione a tutta la nostra community da sempre, proprio perché lo consideriamo un metodo di scambio utile ed etico.
Offrire qualcosa in baratto su Xtribe è semplicissimo: è sufficiente, infatti, andare su un annuncio che vi interessa fino alla funzione “proponi un baratto” e da lì presentare lo scambio con un prodotto o servizio, direttamente dai vostri annunci.

Provateci tutti quindi e fateci sapere come è andata, noi vi aspettiamo come sempre su Xtribe!

baratto

Speciale relax: 5 prodotti utili per il cambio dell’ora

Signore e signori, ci siamo: questa settimana ci sarà quello che viene comunemente definito “cambio dell’ora”. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, avverrà il passaggio dall’ora legale a quella solare.
A questo punto vi consigliamo di rilassarvi il più possibile durante tutto il weekend per non incorrere in quei fastidi tipici che questo piccolo cambiamento comporta: stanchezza, irritabilità e insofferenza molto simili al jet-leg. Ma non vi preoccupate, proprio a questo proposito vi vogliamo consigliare 5 prodotti utili ad affrontare questo cambiamento al meglio e in totale relax.

Iniziamo allora.

1) Smartwatch
Questa del cambio dell’ora potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare un nuovo modello di smartwatch e sapere sempre e precisamente che ora è, senza doverlo “rimetterlo” manualmente. Del resto è uno SMARTwatch 😉

relax

2) Nuova Lampada
Con il passaggio all’ora solare sarà notte un’ora prima, come ovviare a questo?
Comprando nuove lampade, ci sembra ovvio! Noi vi segnaliamo questa qui tutta colorata, ma su Xtribe potrete trovarne altre, di tutte le dimensioni, prezzi e nuances.

relax

3) Chromecast
Non giriamoci intorno, se fa buio prima saremo portati a stare in casa molto di più.
Che ne dite allora di prendere finalmente una chromecast per far diventare la vostra comune TV, una decisamente più Smart?!
Film à gogo e serie televisive viste comodamente dal vostro televisore in salotto: relax livello PRO!

relax

4) Asciuga smalto a forma di animaletto
Cosa c’è di più rilassante che ritagliarsi qualche ora per prendersi cura di sé?! Esatto, nulla.
Ancora di più se lo facciamo con stile: una scimmietta asciuga smalto è l’ideale 😀

relax

5) Coperta lana grossa
E per finire eccoci che ci mettiamo comodi comodi e ci avvolgiamo stretti stretti nella nostra nuova coperta a lana grossa, caldissima e bellissima. Relax totale assicurato.

relax

Ovviamente, come sempre, tutti questi super prodotti potete trovarli su Xtribe, noi, belli rilassati, vi aspettiamo lì 😉

Speciale BackToSchool: 5 prodotti indispensabili per il rientro a Scuola

Insomma, facciamola breve ragazzi: è arrivato Settembre ed è ora di ricominciare la Scuola. Per alcuni studenti è già iniziata da qualche giorno, per altri invece comincerà a breve ma niente paura, ci siamo qui noi che con questo post vi indicheremo 5 prodotti Must Have per un BacktoSchool coi fiocchi.

Cominciamo immediatamente allora.

1) Zaino capiente
Il primo prodotto che vi indichiamo è ovviamente lo zaino, oggetto fondamentale per portare con voi tutto il necessario per lo studio. Noi vi segnaliamo questo qui tutto colorato, ma su Xtribe potrete trovarne altri, di tutte le dimensioni, prezzi e tonalità.

Backtoschool

2) Lunch Box
Nemmeno abbiamo iniziato che pensiamo già al pranzo? Proprio così. Mangiare è fondamentale per rendere bene nello studio, ecco quindi un porta pranzo davvero cool per i vostri panini, frutta, pasta, bistecca di dinosauro e tutto quello che siete soliti portare in pausa 🙂

Backtoschool

3) Post-it
Torniamo ora sui libri di scuola e vi proponiamo questi Post-it a forma di cerotto per tutti i vostri appunti. Perché proprio a forma di cerotto? Perché già sappiamo che questo backtoschool sarà traumatico, il cerotto ci vuole 🙂

Backtoschool

4) Spremiagrumi a forma di cactus
La vitamina C è importante, soprattutto quando dovete studiare. Per avere vitamina C sempre a portata di mano vi può aiutare questo spremiagrumi a forma di cactus, che vi ricorderà tra le altre cose, che la vita è sì gustosissima, ma anche piena di spine.

Backtoschool

5) Tenda doccia
E siamo arrivati alla fine dei nostri 5 prodotti con l’ultimo della lista: una tenda da bagno con stampata la tavola periodica degli elementi, così quando dovrete farvi la doccia al mattino potrete ripassare comodamente chimica: utile e bella come tutto quello che trovate su Xtribe!

Backtoschool

Vi aspettiamo lì!

Speciale Vacanze: 5 prodotti da mettere in valigia!

Agosto tempo di vacanze e noi siamo sicuri che avrete sistemato praticamente tutto per la partenza imminente.
Quindi, avete già preparato la valigia, giusto? Come dite, ancora no? Benissimo, ci pensiamo noi con questo post sui 5 prodotti da arraffare e  mettere in valigia per le ferie tra cui, nemmeno a dirlo, la valigia stessa.  Iniziamo allora.

1) Valigia armadio
Il primo prodotto, come già detto praticamente due secondi fa, è proprio la valigia. Ma non una valigia normale, una valigia intelligente. Questa che vi proponiamo infatti si trasforma in un vero e proprio armadio: leggera e anche pratica, non vi farà rimpiangere le comodità di casa.

vacanze valigia armaio

2) Telo mare avocado
Dopo la valigia, il primo vero e proprio prodotto da prendere è il telo mare e questo, nello specifico, è davvero il più originale di tutti: a forma di avocado, il frutto dell’Estate e quindi farete sicuramente un figurone su tutte le spiagge del mondo.

vacanze telo mare avocado

3) Materassino panda gigante
Adesso è il momento di andare tutti in acqua e con tutti intendiamo proprio tutti, tanto non c’è nessun problema di spazio con il nostro super materassino gigante a forma di panda: un “materassone” extra size per rilassarsi in compagnia!

vacanze materassino panda

4) Porta drink a tema animale
E mentre siete in acqua, distesi sul vostro bel materassino gigante, non vi andrebbe una bibita ghiacciata? Certo che vi andrebbe, ed ecco allora che vi torneranno utili i nostri porta drink gonfiabili a forma di animali: super cool e ovviamente galleggianti!

vacanze porta drink gonfiabili

5) Action Cam subacquea
Ultimo, ma non ultimo, prodotto da portare con voi nelle vostre vacanze, da mettere in valigia insomma, è questa fantastica Action Cam che, per l’occasione, è anche subacquea: per riprese e fotografie spettacolari  fra le onde del mare!

vacanze action cam

Ovviamente, come sempre, tutti questi super prodotti potete trovarli su Xtribe, noi vi aspettiamo lì 😉

Speciale materassini: i 5 gonfiabili più Cool dell’Estate

Basta materassini a forma di fenicottero!
No, davvero, basta, ormai bisogna girare pagina ed aggiornarsi.
Con questo post dunque vogliamo segnalarvi i 5 materassini più cool del 2018 per farvi fare una bella figura su tutte le spiagge del mondo.
Beh, non perdiamo altro tempo in chiacchiere, andiamo ad iniziare!

1) Pizza Mon Amour
Ehi, vi va una pizza? La risposta giusta è solo una, “sempre”. Ecco infatti che incominciamo questa nostra carrellata di gonfiabili, con il materassino più gustoso di tutti: una pizza gigante!
Bellissimo e comodissimo, non necessita di alcuna prova costume da superare: sarà il vostro segno distintivo in tutta la spiaggia.

materassini estate pizza

2) Anguria: freshness livello estremo
Qual è il frutto dell’estate per eccellenza? Come l’avocado?!? No, no, ma quale avocado: è l’anguria!
Con tutto questo caldo infatti l’anguria è la cosa migliore che vi possa capitare.
Certo, non intera e non in testa, ma non è il nostro caso: con questo materassino abbiamo solo una piacevolissima sensazione di freschezza!

materassini estate anguria

3) Go Nuts for Donuts
Dopo la frutta buttiamoci sul dolce, va’ 🙂
È vero, non tutte le ciambelle riescono col buco ma non è un nostro problema: facciamo partire il conto alla rovescia 3, 2, 1, via con il tuffo triplo carpiato direttamente dentro al nostro donuts, divertimento e relax assicurati!

4) Unicorno 
Ha davvero bisogno di presentazione? Noi crediamo di no.
Se ancora non lo avete preso non potete perdere questa occasione anche perché il prossimo anno sarà out come quest’anno lo sono i fenicotteri, noi vi abbiamo avvisato.

materassini estate unicorno

5) Pegaso
Siamo già arrivati all’ultimo gonfiabile che è sicuramente quello più imponente di tutti: sulle onde del nostro mare preferito arriviamoci sul dorso del cavallo alato più famoso di tutti, così da far arrossire di vergogna tutti gli altri materassini presenti (soprattutto i fenicotteri).
Cari Xtriber fate spazio, facciamo passare Pegaso, il famosissimo cavallo alato della mitologia greca, animale selvaggio e libero, utilizzato da Zeus per trasportare le folgori fino all’Olimpo. Sapete cosa sono le folgori? I fulmini!
Chi è il più cool della spiaggia, adesso?! Esatto, voi!

materassini estate pegaso

Come sempre tutti questi super prodotti potete trovarli su Xtribe, noi vi aspettiamo lì 😉

5 Prodotti utili per l’Esame di Maturità

Ci siamo, fra pochi giorni ci sarà l’Esame di Maturità e noi abbiamo pensato di scrivere questo post per andare incontro a tutti quei giovani che in queste ore sono impegnati in uno studio “matto e disperatissimo”, ragazzi siamo con voi!

Proprio per questo motivo dunque siamo qui a consigliarvi 5 prodotti per superare questo periodo al meglio. State pensando a dei libri di testo, manuali o sussidiari? No, niente di tutto questo, tanto ne avrete già fin troppi da studiare, ne siamo sicuri. I nostri 5 prodotti sono pensati proprio per rilassarvi e farvi arrivare alla data del primo scritto più in forma che mai.

Bene, non ci resta cominciare!

1) Speaker Bluetooth
Che ne dite di un po’ di musica, sì, sì, va bene che dovete studiare, ma a basso volume, solo un sottofondo piacevole… 
Queste casse si collegano facilmente e senza bisogno di nessun cavo ad ogni dispositivo associato e diffondono nell’ambiente la vostra musica del cuore. A questo punto ci sentiamo di suggerire i Queen con “We are the Champion”, per ovvi motivi di esaltazione ma anche “Who wants to live forever?” per essere pronti al peggio 😉

maturità

2) Lampada per Cromoterapia
Come musica ci siamo, ora per creare la giusta atmosfera non ci resta che scegliere anche l’illuminazione: niente di più semplice con questa lampada per cromoterapia.
L’alternanza delle sue luci soffuse e colorate vi farà rilassare e distendere. Veramente utile in caso di forte stress!

maturità

3) Cuscino a forma di unicorno
Un altro prodotto utile al rilassamento è questo cuscino a forma di unicorno che vi permetterà di schiacciare pisolini in ogni momento libero. In più l’unicorno, quest’essere fantastico, vi ricorda sempre che nulla è impossibile.

maturità

4) Thermos per bevande
Ok, rilassati siete rilassati, ma non sarà forse troppo? Nessun problema, è tutto sotto controllo, perché il 4 prodotto che vi consigliamo è proprio un thermos per bevande calde e fredde, per portarvi sempre appresso il vostro caffè e darvi la giusta carica in ogni occasione.

maturità

5) Macchina fotografica istantanea
E ora siamo arrivati all’ultimo prodotto: una macchinetta fotografica istantanea. “Ma questo che centra con la Maturità, con lo studio e la concentrazione?”, direte voi.
“Nulla”, rispondiamo noi, ma l’idea è quella di farvi parecchie foto durante lo studio e di documentare così tutti i giorni di duro impegno e concentrazione, per poi riguardarle durante le vacanze ed essere ancora più felici, perché
 quei giorni sono andati e non torneranno più. Per fortuna 😀

maturità

Tutti questi prodotti potete trovarli su Xtribe, noi vi aspettiamo lì 😉

5 Prodotti per l’arrivo dell’Estate

Ma che bello questo Sole, non trovate anche voi?! Eh già, siamo arrivati praticamente a Giugno e stiamo andando verso l’Estate! Proprio per questo motivo quest’oggi siamo qui a consigliarvi 5 prodotti che potete trovare su Xtribe per affrontare questo cambio di stagione al meglio.

State pensando a qualcosa per la prova costume, vero? Macché, niente di più lontano: quella barbarie è ora di metterla da parte una volta per tutte! No, stiamo parlando di 5 prodotti bellissimi (e assolutamente inutili) per festeggiare l’arrivo dell’Estate e darle il benvenuto. Partiamo quindi dal primo e non ci pensiamo più!

1) Tan Safe Bank
Immaginatevi la scena: siete al mare, volete divertirvi, andarvi a prendere qualcosa da bere al bar o fare due tiri a Beach Volley ma ehi, per poter lasciare il vostro asciugamano senza stare in ansia dovete prendere cellulare, chiavi, soldi, orecchini, anelli, l’orologio che vi ha regalato vostro nonno e così via… non più con questa super “crema solare”.
O meglio, da fuori sembra una crema solare, in realtà si svita e diventa una sorta di cassetta di sicurezza. A prova di ladri o, molto più
 semplicemente, mali intenzionati! Ah, sia chiaro, la protezione solare dovete portarla lo stesso che il Sole fa male. No, davvero, è importante!

Estate crema solare

2) Materassino gigante a forma di Pizza
Ecco, messi tutti gli averi al sicuro potrete andare in acqua a cuor leggero ed essendo degli Xtriber potrete farlo con il massimo dello stile: il secondo prodotto che vi segnaliamo è il materassino gigante (e già ci sembra stilosissimo) a forma di pizza! Tutta la spiaggia avrà occhi solo per voi, potrete scommetterci!

Estate pizza

3) Cover Smartphone
Dopo il bagno, una controllata allo smartphone ci sta sempre: se anche voi siete in fissa con le cover più originali, questa la troverete davvero in linea con la stagione in arrivo, a forma di cremino. Ve lo ricordate il cremino? Ma chi lo mangia più il cremino? Comunque bellissima. 😀

Estate cover

4) Ice Cream Maker
Ora però un gelato vero è d’obbligo: con questo Ice Cream Maker potrete gustarvi il vostro gelato fatto in casa in pochi minuti, basta lasciare la base a forma di cono nel congelatore per un paio di ore, aggiungere panna, zucchero e uno sciroppo a vostro piacimento – che ne dite del cioccolato?! – e poi iniziare con lo squeeze. In meno di un minuto si avrà un freschissimo e dolcissimo gelato.
Siete scettici? Non resta che provare 😉

Esatet gelato

5) Bambolina danzante
E finiamo questa carrellata con un prodotto davvero inutile ma bellissimo che quindi diventa indispensabile per affrontare quest’arrivo di Estate: la bambolina hawaiana a luce solare che balla ondeggiandosi tutta, un vero e proprio oggetto amuleto che vi farà pensare alla bellezza e alla leggerezza di questa stagione. Fantastico.

Estate ballerina

Come già detto tutti i prodotti presentati li trovate (insieme a molti altri) su Xtribe, noi vi aspettiamo lì 😉

5 Prodotti per festeggiare la Giornata Mondiale del Libro

Umberto Eco diceva che chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita, la propria, e che la lettura è una vera e propria immortalità all’indietro. Forse è per questo che i libri sono così importanti ed oggi, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, vogliamo proporvi 5 prodotti che possono esservi utilissimi nelle vostre sessioni di lettura.

Andiamo ad iniziare dunque,

1)  Poster dei 100 libri da leggere almeno una vota nella vita

Il Poster non ha bisogno di presentazioni con quel nome lì, diciamo solo che vi può aiutare per avere sempre un’idea di cosa leggere. Noi abbiamo già sbirciato la lista completa e vi diciamo che sarebbe meglio iniziare fin d’ora visto che alcuni tomi sono davvero lunghini 😉

100 libro

2) Lampada frontale

Per tutti i lettori notturni abbiamo noi quello che fa al caso vostro: avete presente quelle luci che mettono in testa gli esploratori per avere le mani libere? Ecco, voi la potrete riutilizzare come luce da lettura, per avventure altrettanto intrepide dettate soprattutto dalla fantasia.

luce frontale libro

3) eReader

Come di certo già saprete tutti l’eReader è un dispositivo elettronico portatile che permette di caricare un gran numero di testi senza avere l’ingombro del libro fisico. Come tutti i grandi cambiamenti sicuramente ci sono Pro e Contro però, se ancora non lo avete provato, forse questa è l’occasione giusta. Fateci un pensiero insomma.

eReader libro

4) Segnalibro

Se invece preferite solo ed esclusivamente i libri di carta ecco un oggetto davvero indispensabile per non perdere il filo del racconto: il segnalibro. Questo oltre ad essere utile è davvero fighissimo, lo sappiamo!

Segnalibro libro

5) Carta e penna

E per finire questa nostra lista ci sentiamo di proporvi questi due semplicissimi oggetti: carta e penna, con cui, magari, segnare l’inizio del vostro libro. Che ne dite, vi piace questo augurio?

Taccuino libro

Tutti i prodotti qui presentati sono ovviamente disponibili su Xtribe ed è lì che vi aspettiamo!

5 prodotti per l’arrivo della Primavera

Ormai è alle porte! Ma come cosa? La Primavera!
Noi la sentiamo già nell’aria: il profumo dei fiori, le giornate che si allungano, un timido Sole che inizia a riscaldarci piano, poi la pioggia. Il Sole. La Pioggia. Il Sole. La Pioggia. Sole. Pioggia. Sole… oh insomma avete capito: è la Primavera!
Tutto bellissimo, per intenderci, ma potrebbe essere ancora più perfetto con 5 prodotti adatti ad affrontare al meglio questo cambio di stagione. E tutti e cinque i prodotti li potete trovare su Xtribe, ma questo nemmeno a dirlo, ormai.

1) Stivali in gomma
Iniziamo con un classico: le galosce o meglio, gli stivali in gomma da città.
Scordatevi  i lavori in giardino, questi stivali da città sono stilosissimi e di grande tendenza ormai da qualche anno. Utilissimi per affrontare tutte le pozzanghere, di piccole o grandi dimensioni, che possiamo incontrare sulla nostra strada primaverile.  In questo articolo, vi proponiamo questo modello che è praticamente un classico, ma fate un salto su Xtribe e scopriteli tutti!

Hunter Primavera

2) Ombrello per bicicletta
Appena arriva la Primavera quello che vogliamo fare più di tutto è lasciare la macchina in garage e inforcare la nostra bella bicicletta per gli spostamenti quotidiani, però ricordatevi che, come abbiamo già lungamente illustrato poco prima, l’acquazzone improvviso è sempre dietro l’angolo: ecco allora che viene in nostro aiuto il praticissimo ombrello da bicicletta. Forse non siete nemmeno a conoscenza della sua esistenza ma una volta provato non vorrete più tornare indietro: si fissa alla bici e si apre quando serve permettendovi di avere le mani liberissime e di poterle tenere sul manubrio. Bello e di design, ma soprattutto utile.

Ombrello bici primavera

3) Set da Pic Nic
Come diceva un famoso film “non può piovere per sempre” e noi siamo totalmente d’accordo, ed è già grigliata sul prato al Sole. Che ne dite quindi di prendervi un bel Set da Pic Nic?! Esatto, di quelli con il cestino che si vedono nei film romantici: successo con la tipa o il tipo che vi piace, assicurato 😉

Pic Nic Primavera

4) Frisbee a forma di pizza
E se avete voglia di giocare, basta con il classico pallone da calcio: meglio il frisbee! Noi qui vi proponiamo questo fantastico a forma di pizza! Vero che è fantastico? Fantastico. E poi si sa che a forma di pizza tutto è più bello.

Frisbee Pizza Primavera

5) Garden Flamingos
Siamo arrivati ormai all’ultimo prodotto e completiamo adesso questa nostra lista con un classico senza tempo: una coppia di fenicotteri da giardino. Gli avete sempre trovati bellissimi, ma non sapevate dove comprarli per la vostra casa con giardino? Siete nel posto giusto! Non avete una casa con il giardino? Cercatela allora, ma cosa state aspettando?! Anche quella su Xtribe, ovviamente!

Flamingo Giardino Primavera

San Valentino con Xtribe: 5 prodotti MUST HAVE per innamorati

Lo sappiamo bene che quando c’è l’amore c’è tutto, ma il giorno di San Valentino oltre all’amore sarà meglio far trovare al proprio partner anche un regalino, credeteci. Anche perché è vero che San Valentino è il protettore degli innamorati, ma se il 14 Febbraio vi presenterete a mani vuote, non siamo certi che riuscirà a proteggervi.

E se siete troppo innamorati per pensare, a volte succede, siete lì, confusi, abbagliati, tramortiti, da questo pazzo sentimento, e non sapete davvero cosa regalare alla vostra dolce metà, ci pensiamo noi di Xtribe!

Ecco quindi ben 5 idee regalo da cui poter prendere ispirazione. 
Quindi forza, iniziamo. E questa volta iniziamo alla grande,  dalla cucina.

  1. Grembiuli Super!
    Per nutrire l’amore non c’è niente di meglio che cucinare, perché poi va a finire che si mangia nel vero senso della parola, ovvio. Ed è sempre meglio cucinare insieme ed essere coordinati. Che ne dite quindi di questi “super” grembiuli? Superman per i maschietti e WonderWoman per le femminucce!

    San Valentino grembiuli supereroi
  2. Mug Stellari!
    Rimaniamo in cucina, nemmeno il tempo di togliere il grembiule che abbiamo tra le mani una tazza. E che tazza. Amanti di StarWars ecco la coppia che non dovete perdere di vista: principessa Leila e Han Solo che ci insegnano che ad un “I love you” va sempre risposto un “lo so”, mai un “anche io”.
    San Valentino tazze mug
  3. Cover Smartphone
    Sempre per rimanere in tema cibo, che è un amore di per sé, ecco le due cover di coppia più stratosferiche di sempre, che sottolineano gli amori più importanti della vita: la pancetta e il fritto (il tutto da leggere con la voce di Elton John).
    San Valentino Cover Smartphone
  4. La linea dei poster dei 100
    Ora il regalo secondo noi più creativo di tutti: i magnifici “poster dei 100”.
    Funziona così: in ogni poster ci sono segnate tutte le 100 attività da fare, i libri da leggere, i film da vedere, almeno una volta nella vita. Man mano che le fai puoi scoprirle. E voi direte: sì, bellissimo, ma che centra con i regali di San Valentino. Ma perché voi andrete dal vostro amato, o dalla vostra amata, e direte “ecco a te amore: 100 cose da fare nella vita. Insieme”. Il bello sta proprio lì: nel farlo insieme.
    San Valentino Pster
  5. Lenzuola
    ed ultimo, ma non ultimo, finiamo questo nostro post nel letto: lenzuola di coppia, ce ne sono davvero di molto spiritose, basta scegliere quella più giusta.
    San Valentino lenzuola

Ovviamente tutti i prodotti che vi abbiamo presentato li potete trovare comodamente su Xtribe. Buona ricerca dunque e fateci sapere come è andata 😉 Buon San Valentino a tutti.