5 Prodotti per festeggiare la Giornata Mondiale del Libro

Umberto Eco diceva che chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita, la propria, e che la lettura è una vera e propria immortalità all’indietro. Forse è per questo che i libri sono così importanti ed oggi, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, vogliamo proporvi 5 prodotti che possono esservi utilissimi nelle vostre sessioni di lettura.

Andiamo ad iniziare dunque,

1)  Poster dei 100 libri da leggere almeno una vota nella vita

Il Poster non ha bisogno nemmeno di presentazioni con quel nome lì, diciamo solo che vi può aiutare per avere sempre un’idea di cosa leggere. Noi abbiamo già sbirciato la lista completa e vi diciamo che sarebbe meglio iniziare fin d’ora visto che alcuni tomi sono davvero lunghini 😉

100 libro

2) Lampada frontale

Per tutti i lettori notturni abbiamo noi quello che fa che fa per voi: avete presente quelle luci che mettono in testa gli esploratori per avere le mani libere? Ecco, voi la potrete riutilizzare come luce da lettura, per avventure altrettanto intrepide dettate soprattutto dalla fantasia.

luce frontale libro

3) eReader

Come di certo già saprete tutti l’eReader è un dispositivo elettronico portatile che permette di caricare un gran numero di testi permettendo di avere l’ingombro del libro fisico. Come tutti i grandi cambiamenti sicuramente ci sono Pro e Contro però se ancora non lo avete provato forse è l’occasione giusta. Fateci un pensiero, insomma!

eReader libro

4) Segnalibro

Se invece preferite proprio solo ed esclusivamente i libri di carta ecco un oggetto davvero indispensabile per non perdere il filo del racconto: il segnalibro. Questo oltre ad essere utile è davvero fighissimo, lo sappiamo!

Segnalibro libro

5) Carta e penna

E per finire questa nostra lista ci sentiamo di proporvi questi due semplicissimi oggetti: carta e penna, con cui, magari, segnare l’inizio del vostro libro. Che ne dite, vi piace questo augurio?

Taccuino libro

Tutti i prodotti qui presentati sono ovviamente disponibili su Xtribe ed è li che vi aspettiamo!

5 prodotti per l’arrivo della Primavera

Ormai è alle porte! Ma come cosa? La Primavera!
Noi la sentiamo già nell’aria: il profumo dei fiori, le giornate che si allungano, un timido Sole che inizia a riscaldarci piano, poi la pioggia. Il Sole. La Pioggia. Il Sole. La Pioggia. Sole. Pioggia. Sole… oh insomma avete capito: è la Primavera!
Tutto bellissimo, per intenderci, ma potrebbe essere ancora più perfetto con 5 prodotti adatti ad affrontare al meglio questo cambio di stagione. E tutti e cinque i prodotti li potete trovare su Xtribe, ma questo nemmeno a dirlo, ormai.

1) Stivali in gomma
Iniziamo con un classico: le galosce o meglio, gli stivali in gomma da città.
Scordatevi  i lavori in giardino, questi stivali da città sono stilosissimi e di grande tendenza ormai da qualche anno. Utilissimi per affrontare tutte le pozzanghere, di piccole o grandi dimensioni, che possiamo incontrare sulla nostra strada primaverile.  In questo articolo, vi proponiamo questo modello che è praticamente un classico, ma fate un salto su Xtribe e scopriteli tutti!

Hunter Primavera

2) Ombrello per bicicletta
Appena arriva la Primavera quello che vogliamo fare più di tutto è lasciare la macchina in garage e inforcare la nostra bella bicicletta per gli spostamenti quotidiani, però ricordatevi che, come abbiamo già lungamente illustrato poco prima, l’acquazzone improvviso è sempre dietro l’angolo: ecco allora che viene in nostro aiuto il praticissimo ombrello da bicicletta. Forse non siete nemmeno a conoscenza della sua esistenza ma una volta provato non vorrete più tornare indietro: si fissa alla bici e si apre quando serve permettendovi di avere le mani liberissime e di poterle tenere sul manubrio. Bello e di design, ma soprattutto utile.

Ombrello bici primavera

3) Set da Pic Nic
Come diceva un famoso film “non può piovere per sempre” e noi siamo totalmente d’accordo, ed è già grigliata sul prato al Sole. Che ne dite quindi di prendervi un bel Set da Pic Nic?! Esatto, di quelli con il cestino che si vedono nei film romantici: successo con la tipa o il tipo che vi piace, assicurato 😉

Pic Nic Primavera

4) Frisbee a forma di pizza
E se avete voglia di giocare, basta con il classico pallone da calcio: meglio il frisbee! Noi qui vi proponiamo questo fantastico a forma di pizza! Vero che è fantastico? Fantastico. E poi si sa che a forma di pizza tutto è più bello.

Frisbee Pizza Primavera

5) Garden Flamingos
Siamo arrivati ormai all’ultimo prodotto e completiamo adesso questa nostra lista con un classico senza tempo: una coppia di fenicotteri da giardino. Gli avete sempre trovati bellissimi, ma non sapevate dove comprarli per la vostra casa con giardino? Siete nel posto giusto! Non avete una casa con il giardino? Cercatela allora, ma cosa state aspettando?! Anche quella su Xtribe, ovviamente!

Flamingo Giardino Primavera

San Valentino con Xtribe: 5 prodotti MUST HAVE per innamorati

Lo sappiamo bene che quando c’è l’amore c’è tutto, ma il giorno di San Valentino oltre all’amore sarà meglio far trovare al proprio partner anche un regalino, credeteci. Anche perché è vero che San Valentino è il protettore degli innamorati, ma se il 14 Febbraio vi presenterete a mani vuote, non siamo certi che riuscirà a proteggervi.

E se siete troppo innamorati per pensare, a volte succede, siete lì, confusi, abbagliati, tramortiti, da questo pazzo sentimento, e non sapete davvero cosa regalare alla vostra dolce metà, ci pensiamo noi di Xtribe!

Ecco quindi ben 5 idee regalo da cui poter prendere ispirazione. 
Quindi forza, iniziamo. E questa volta iniziamo alla grande,  dalla cucina.

  1. Grembiuli Super!
    Per nutrire l’amore non c’è niente di meglio che cucinare, perché poi va a finire che si mangia nel vero senso della parola, ovvio. Ed è sempre meglio cucinare insieme ed essere coordinati. Che ne dite quindi di questi “super” grembiuli? Superman per i maschietti e WonderWoman per le femminucce!

    San Valentino grembiuli supereroi
  2. Mug Stellari!
    Rimaniamo in cucina, nemmeno il tempo di togliere il grembiule che abbiamo tra le mani una tazza. E che tazza. Amanti di StarWars ecco la coppia che non dovete perdere di vista: principessa Leila e Han Solo che ci insegnano che ad un “I love you” va sempre risposto un “lo so”, mai un “anche io”.
    San Valentino tazze mug
  3. Cover Smartphone
    Sempre per rimanere in tema cibo, che è un amore di per sé, ecco le due cover di coppia più stratosferiche di sempre, che sottolineano gli amori più importanti della vita: la pancetta e il fritto (il tutto da leggere con la voce di Elton John).
    San Valentino Cover Smartphone
  4. La linea dei poster dei 100
    Ora il regalo secondo noi più creativo di tutti: i magnifici “poster dei 100”.
    Funziona così: in ogni poster ci sono segnate tutte le 100 attività da fare, i libri da leggere, i film da vedere, almeno una volta nella vita. Man mano che le fai puoi scoprirle. E voi direte: sì, bellissimo, ma che centra con i regali di San Valentino. Ma perché voi andrete dal vostro amato, o dalla vostra amata, e direte “ecco a te amore: 100 cose da fare nella vita. Insieme”. Il bello sta proprio lì: nel farlo insieme.
    San Valentino Pster
  5. Lenzuola
    ed ultimo, ma non ultimo, finiamo questo nostro post nel letto: lenzuola di coppia, ce ne sono davvero di molto spiritose, basta scegliere quella più giusta.
    San Valentino lenzuola

Ovviamente tutti i prodotti che vi abbiamo presentato li potete trovare comodamente su Xtribe. Buona ricerca dunque e fateci sapere come è andata 😉 Buon San Valentino a tutti.

5 prodotti inutili, ma indispensabili, per il tuo 2018!

Ci siamo, un nuovo anno è appena cominciato e per iniziare alla grande questo 2018 abbiamo deciso di consigliarvi 5 prodotti indispensabili ma, lo ammettiamo, piuttosto inutili, anche perché si sa, come diceva Oscar Wilde “nulla è più indispensabile del superfluo” e se lo dice lui noi ci crediamo.

Allora pronti, partenza, via!

Il nostro primo prodotto è uno zerbino birra. Potevate farne a meno? Certo che no. Anche perché di sicuro avrete certamente bisogno di dare un messaggio chiaro a chi entrerà nella vostra casa, ma più in generale nella vostra vita. Fidatevi, “Hai portato la birra?”, è una delle prime cose da chiedere alle persone che vi frequentano. Non vi piace la birra? Non siete delle persone da frequentare, semplice.

5 prodotti inutili xtribe 2018 zerbino birra

Rimaniamo in casa, non vorrete mica uscire? Ma che fate fuori? Esatto, nulla. E poi in casa potrete godere appieno del secondo prodotto che vi presentiamo: una bellissima lampada a forma di cactus. Avete capito bene, una lampada da tavolo a forma di cactus, per ricordarci sempre che la vita può essere spinosa ma pur sempre bellissima. E soprattutto al neon.

5 prodotti inutili xtribe 2018 lampada cactus

Ok, prima volevate uscire? Lo facciamo adesso. C’è una frase famosa che recita che non bisogna aspettare che passi la tempesta ma imparare  a ballare sotto la pioggia. Ecco, con l’ombrello a forma di fenicottero non vedrete l’ora che piova per ballare, camminare, saltellare sotto la pioggia e far vedere al mondo intero quanto siete stilosi.

5 prodotti inutili xtribe 2018 ombrello fenicottero

E visto che piove torniamo in casa, direttamente sul divano. O sul letto, meglio. Comunque stesi e rilassati. Abbiamo per voi un cuscino musicale stratosferico: si collega all’mp3, allo smartphone, o a qualsiasi dispositivo in cui avete messo i vostri brani musicali preferiti per farvi cullare da questa invenzione portentosa.

5 prodotti inutili xtribe 2018 cuscino musicale

E per finire vi proponiamo un bellissimo set di bicchieri in rame perfetti per farsi il Moscow Mule in casa, qui ne vedete solo uno ma il set è da sei. Perché proprio un set di bicchieri per il Moscow Mule vi chiederete, ma perché un Moscow Mule ci sta sempre bene, ci sembra ovvio. Non credete?

5 prodotti inutili xtribe 2018 set bicchieri moscow mule

Ah, ovviamente trovate tutto su Xtribe, buon inizio anno 😉

Regali di Natale Last Minute

Allora, non vogliamo farvi preoccupare ma se ad oggi dovete ancora fare i regali di Natale, iniziatevi pure a preoccupare. Sì perché, diciamocelo: è un po’ tardi. Lo sappiamo, lo sappiamo, il più delle volte mancano proprio le idee: e adesso a mia cugina che le faccio?!

Ed è proprio per questo motivo che abbiamo pensato a questo post con delle idee utili per gli ultimi regali di Natale suddivisi per prezzo, così rispettiamo pure il budget che non è mai una cattiva cosa. Sì, siamo fantastici, lo sappiamo. Ah ovviamente tutti i prodotti ed i servizi di questa lista sono acquistabili su Xtribe, chiaro no?!

Andiamo a cominciare allora con delle idee regalo sotto i 10€

  • Tovagliette di PacMan.
    Sono delle tovagliette all’Americana con un gusto un po’ retrò e un po’ Nerd, ideali per la prima colazione quando non avete voglia di imbandire tutta la cucina ma ci tenete a fare qualcosa in stile.
  • Luce per Selfie.
    Accessorio in gran voga per tutti gli instagram addicted, influenzer e supposti tali. È un cerchio luminoso che va messo vicino alla telecamera frontale del vostro smartphone per eliminare tutte quelle imperfezioni da selfie.
  • Morph Mug.
    È una tazza che cambia colore appena le si versa all’interno del liquido caldo. Non si può lavare in lavastoviglie, non si può mettere in microonde, ma la meraviglia ogni volta che berrete il vostro tè caldo è assicurata!

Ora saliamo un po’ di prezzo: idee regalo fino a 50€

  • Jumper Day.
    L’ideale per sapere sempre che giorno è oggi. Ispirata ad una collezione diventata famosissima in pochi mesi, qui potete ammirare la versione Friday. Abbiamo scelto il “Friday” perché ci sta più simpatico del “Monday” ma vi assicuriamo che sono disponibili tutti i giorni.
  • LightBox.
    Luce e frasi, tutto racchiuso in una stilosissima lampada da tavolo: c’è qualcosa di più bello? Forse sì, ma a meno di 50€ è comunque un affare.
  • MakeUp.
    Cofanetti. Colori, colori, colori per prepararsi al Natale ma anche a Capodanno. Un evergreen insomma.

Rullino i tamburi: siamo arrivati alle idee regalo fino ai 100€

  • Instant Camera.
    Diciamo la verità: questo è un oggetto che fai fatica a comprare da solo, non è proprio la classica macchina fotografica che ti viene in mente se pensi alla macchina fotografica in generale, è più uno sfizio e quindi è perfetta da ricevere in regalo.
  • Calcio Balilla.
    Un oggetto sicuramente bello da avere in casa ma anche super divertente. Nessuno resiste alla classica partitella. Vietato Frullare!
  • Massaggi.
    Con i tempi che corrono e con noi che corriamo sempre di conseguenza, qualche ora  al centro massaggi è proprio il regalo adatto a tutti. Questo è anche un bellissimo auto-regalo, provare per credere.

Ora arriva la fanfara: idee regalo dai 100€ ad infinito… ed oltre 😉

  • Smartphone.
    Grande classico del Natale, soprattutto quando lo smartphone vecchio comincia a fare i capricci, non c’è niente di meglio che trovarne uno nuovo sotto l’albero. Noi qui abbiamo pensato all’iPhoneX ma ce ne sono davvero tantissimi, per tutte le esigenze e per tutti i budget.
  • Segaway.
    Il Segaway potrebbe essere davvero un regalo bellissimo da trovare sotto l’albero. Elegante, potente e scattante questo nuovo mezzo di spostamento può battere ogni concorrente a motore. Fatevi un giro sopra e poi fateci sapere.
  • Viaggio.
    E finiamo questa lunga lista di idee regalo con un bel viaggio. Si dice che chi viaggia vive due volte ed è forse l’augurio migliore che possiamo fare a chi amiamo.

Non ci resta che augurarvi Buon Natale allora, noi vi aspettiamo su Xtribe!

Vacanza gratis in migliaia di Bed And Breakfast sparsi per l’Italia si può! È la settimana del Baratto

Oggi vi vogliamo parlare di questa iniziativa che noi consideriamo straordinaria e che ancora, purtroppo, non è molto conosciuta nel nostro Bel Paese, anche se è proprio in Italia che si svolge ed è arrivata addirittura alla sua nona edizione: la settimana del Baratto.

Perché straordinaria? Perché ci permette di soggiornare nei Bed And Breakfast, dal Nord al Sud d’Italia, praticamente a costo zero dando in cambio beni e servizi.

Ve l’avevamo detto che era straordinaria. E la cosa ancora più incredibile è che l’iniziativa è aperta a tutti ed è davvero molto semplice aderire. La manifestazione quest’anno si svolge dal 13 al 19 Novembre, è sufficiente andare nel sito ufficiale e controllare tutte le strutture che aderiscono e poi candidarsi. Molte strutture richiedono i prodotti tipici della regione oppure servizi fotografici o di comunicazione: semplice e divertente. Sicuramente un modo diverso di passare un fine settimana.

Per noi di Xtribe questa è una iniziativa davvero importante a cui siamo molto legati: del resto il baratto è una delle possibilità che la nostra App mette a disposizione da sempre a tutta la nostra community, proprio perché lo consideriamo un metodo di scambio utile ed etico. Offrire qualcosa in baratto su Xtribe è semplicissimo, è sufficiente, infatti, dall’annuncio che ti interessa andare su “proponi un baratto” e da lì presentare lo scambio con un tuo prodotto o servizio direttamente dal tuo annuncio.

Provateci tutti quindi e fateci sapere come è andata, noi vi aspettiamo come sempre su Xtribe!

Halloween con Xtribe: 10 annunci più uno per entrare nello spirito della notte più paurosa che ci sia!

Manca esattamente una settimana alla notte più paurosa dell’anno e come per tutte le altre ricorrenze, più o meno sentite nel nostro Bel Paese, non dobbiamo perdere l’occasione di festeggiare insieme. Proprio per questo motivo abbiamo selezionato dalla nostra Xtribe ben 10 annunci, più uno come bonus, tra prodotti e servizi, che, lo speriamo, vi possano dare qualche idea per entrare nello spirito giusto!

Iniziamo allora coi nostri 10 MUST HAVE DI Halloween, più uno 😉

10) Cover Smartphone
Per prima cosa ci sembra d’obbligo avere il nostro smartphone in linea, ecco allora una cover perfetta per l’occasione! Questa è adatta per chi possiede un iPhone ma se fate un salto sulla nostra App ce ne saranno di bellissime per ogni smartphone o cellulare.

9) Decorazioni da interni ed esterno
Qui ci possiamo proprio sbizzarrire, del resto una casa addobbata a tema è quello che più ci permette di entrare nello spirito di Halloween. Noi abbiamo scelto questi piccoli pipistrelli perché abbiamo pensato si potessero sposare bene con tutti i tipi di stili di arredamento, ma su Xtribe ne troverete davvero per tutti i gusti. Decorazioni da interni e da esterni, ça va sans dire.

8) Formine per le uova
Alla casa abbiamo pensato, ora spostiamoci in cucina: con queste formine per uova il vostro piatto non sarà spaventoso solo nel sapore ma anche nell’aspetto 😀

7) Porta dolcetti
“Dolcetto o scherzetto?!” Questo vi chiederà un’orda di bambini fra qualche giorno davanti al vostro uscio e voi avrete dei cestini da schianto, tutti in stile.

6) Dolcetti
Ok i cestini da schianto, ma i dolcetti li vogliamo mettere o no? Certo che sì.

5) MUG
E tra un dolcetto e l’altro rilassiamoci con una bella cioccolata calda con una tazza da urlo 😀

4) DVD Nightmare Before Christmas
La tazza chiama a sé un film che grida Halloween con tutta la sua forza! Questa è solo un’idea, di film del genere ce ne sono davvero un bel po’, basta scegliere.

3) Luci
E dopo il film se vi prende un po’ di paura basta stare in un posto ben illuminato: lampade a volontà allora, anche sul cuscino: ecco perché abbiamo scelto questo unicorno luminoso che è pure carino e coccoloso e fa pure rima!

2) Gioielli
Siamo sicuri che con questo anello nessuno vi darà fastidio.

1) Costume da scheletro
Siamo abbastanza classici in questo: costume scheletro e passa la paura

+ 1) Costume scheletro per cani
E ai nostri amici a quattro zampe chi ci pensa? Ma noi no! Non vi preoccupate anche per loro c’è il travestimento giusto.

Ecco a voi quindi questi sono i prodotti e servizi che potete trovare su Xtribe per preparavi ad Halloween! Ma non dimenticate che Halloween non è solo il periodo buono per comprare ma anche per vendere: quindi sotto con i vostri annunci, noi vi aspettiamo sull’App!

A Settembre compra e vendi con Xtribe

Con Settembre si ricomincia. E alla grande.
A Settembre, infatti, non esistono più tutte quelle scuse che hanno popolato gli ormai passati mesi di vacanza: riprende la scuola dopo la lunga pausa estiva, il famoso Back To School di cui tutti parlano, la maggior parte di noi rientra al lavoro, la palestra che avevi lasciato ad Agosto per il troppo caldo è lì che ti attende più accanita di prima e la città e tutte le bacheche in giro per locali, anche su internet in verità, sono piene zeppe di annunci delle varie attività ricreative che riprendono il loro “cammino”, corsi di teatro, di disegno, di cucina e chi più ne ha, ne metta.

Insomma, sembrano davvero moltiplicarsi senza sosta tutte quelle attività che avevi cestinato immediatamente dicendo tra te e te “ne riparliamo a Settembre”. Ecco, Settembre è arrivato! Ma non ti preoccupare, non sei solo: noi di Xtribe siamo sempre al tuo fianco pronti ad aiutarti come meglio sappiamo fare. Sì, anche con quel corso di lingua Xi’an di livello avanzato che sta cominciando proprio sotto casa, ti aiuteremo anche per quello.

Con Xtribe, infatti, cerchi tutto ciò di cui hai bisogno per le nuove attività. Borsa e attrezzatura per la palestra? Ci pensiamo noi! Quaderni a quadretti grandi? Ce li abbiamo! Quadretti piccoli? Pure. E questi ovviamente son solo degli esempi, fai un salto nelle varie categorie dei prodotti e dei servizi per trovare ciò che ti serve, da privati e negozi, e senza spese di spedizione, il tutto sempre a due passi da te!

Ed in più, vendi tutto quello di cui non hai più bisogno, ti basta una foto e il tuo annuncio è praticamente già online, senza nessun costo di commissione.

Semplice, no? Inizia adesso quindi, affronta Settembre con Xtribe, noi ti aspettiamo sull’App!

Con Xtribe fai affari anche in vacanza!

In partenza per le vacanze?
Che bella sensazione, la conosciamo bene ed è proprio per questo che non vogliamo rovinare la festa: con Xtribe, infatti, puoi fare affari anche in vacanza!

Grazie alla geolocalizzazione, funzione primaria e identificativa dell’App stessa, sai sempre dove sono tutti i prodotti e servizi che desideri. Non ti perdi nemmeno un’occasione, insomma.

Poi, sempre per rimanere in tema occasioni, se ci possiamo permettere di dare un consiglio, staremmo sempre bene attenti alle vetrine delle nostre città principali, sono 12 e le trovate sia in prodotti che in servizi, lì ci sono tutti gli annunci in evidenza.

In più, con la funzione “Con Me” porti i tuoi annunci ovunque.
È molto semplice: quando si aggiunge un annuncio, prodotto o un servizio che sia, basterà selezionare “Con me” nel campo “Posizione” ed il gioco è fatto. Una bella immagine, una descrizione esauriente con delle parole chiave, o gli hashtag messi al posto giusto, e sarà ancora più semplice essere notati!

Che dire quindi, buone vacanze con Xtribe!

Cosa fare con i crediti di Xtribe

Tutte le funzioni che puoi attivare con i crediti di Xtribe in un unico post!

Qualche settimana fa parlavamo dell’ultima promozione di Xtribe tutta dedicata all’Estate.
A proposito: hai già riscattato i 120 crediti in omaggio? Vola sull’App, cerca l’area Promozioni e riscuoti i tuoi crediti in regalo, la Promo infatti è ancora attiva.

Ora abbiamo pensato che sarebbe stato bello, e quantomeno utile, raccogliere in un unico post tutte quelle funzioni che si possono attivare grazie ai crediti. Vogliamo però anche ricordare che Xtribe è totalmente gratuita e permette di vendere e comprare, barattare e noleggiare, prodotti e servizi, sempre e gratuitamente.

Con i crediti di Xtribe infatti puoi:

  1. Aggiungere uno slot quando hai già raggiunto i sei annunci a tua disposizione.
    Numero di crediti necessari: 3.
    È utile perché: se hai dei grossi volumi di vendita e non ti bastano i sei annunci gratuiti a tua disposizione che, ti ricordiamo, si rinnovano ogni 30 giorni o se vendi o elimini un prodotto o servizio.
  2. Rinnovare un annuncio per 30 giorni.
    Numero crediti necessario: 3.
    È utile perché: allunghi la data di scadenza al tuo annuncio di un ulteriore mese (30 giorni) e non perdi le trattative in corso.
  3. Rinnovare tutti gli annunci per 30 giorni.
    Numero crediti necessario: 9.
    È utile perché: prolunghi di 30 giorni tutti i tuoi annunci in scadenza risparmiando tempo e crediti. In più, attivando questa funzione, ottieni gratis il navigatore per tutti i tuoi annunci.
  4. Attivare il navigatore.
    Numero crediti necessario: 3.
    È utile perché: ti fai raggiungere facilmente da tutti i tuoi clienti su tutti i tuoi annunci per trenta giorni. Attivando il navigatore infatti la tua controparte sarà condotta proprio nel punto esatto in cui avete concordato ci sarà lo scambio. Possibilità di sbagliare strada: nessuna.
  5. Mettere i tuoi annunci in vetrina.
    Numero crediti necessario:
    dipende dalle città, dai 60 ai 100 crediti.
    È utile perché: ti fai conoscere e fai conoscere il tuo annuncio, dagli xtriber della tua città aumentando così le possibilità di vendita e di fare affari con il tuoi annunci.

Non attendere oltre quindi, prova ad utilizzare i crediti su Xtribe, noi ti aspettiamo sull’App!